Category

Analisi dei prezzi Bitcoin: I prezzi dovrebbero salire a $12484

  • Bitcoin ha visto un piccolo movimento di mercato nella sessione di trading di oggi, guadagnando lo 0,03 per cento sul suo valore.
  • I prezzi sono in una forte mossa rialzista dopo un recente test del livello di supporto.
  • L’attuale movimento rialzista è probabile che spinga il crypto a raggiungere i massimi annuali dopo aver superato i livelli di resistenza di $12484.
  • I grafici orari mostrano anche che i trader intraday dovrebbero cercare lunghe opportunità.

La sessione di Bitcoin Trader di oggi ha aperto a $11759, e al momento della stampa, aveva guadagnato solo lo 0,03 per cento del suo valore. Secondo i dati presi al momento della stampa, ha raggiunto i massimi di $11859 e i minimi di $11680.

Analisi giornaliera del prezzo del grafico Bitcoin

L’aumento del prezzo di mercato della sessione di trading di oggi segna il quarto giorno che i prezzi Bitcoin sono stati in movimento rialzista dopo che si era formato un piccolo ritiro della bandiera rialzista per alcuni giorni.

L’attuale movimento rialzista proviene da un rimbalzo dei livelli di supporto a $10300, dove i prezzi non sono riusciti a rompere il livello di resistenza al ribasso.

L’azione del prezzo Bitcoin sul grafico giornaliero indica che i prezzi continueranno con la sua mossa al rialzo e ci si aspetta di ritestare i livelli di resistenza di $12484. La rottura di questo livello di resistenza significherà che i prezzi bitcoin avranno fissato nuovi massimi annuali.

Tuttavia, è molto probabile che i prezzi non riusciranno a superare questo livello di resistenza. Ci si aspetta invece che i prezzi affrontino un’enorme resistenza a quel livello, con il risultato che i prezzi si invertiranno verso un mercato ribassista. Il mercato ribassista cercherà di ritestare i livelli di supporto lungo le linee di tendenza ascendente, il che probabilmente si tradurrà in un’altra spinta al rialzo.

Simile analisi giornaliera del grafico bitcoin

Il trader di Bitcoin, mohammad1378, nella sua analisi dei Bitcoin sul grafico giornaliero ha anche una visione simile su dove si stanno dirigendo i prezzi dei bitcoin. Utilizzando un canale ascendente parallelo, il trader dimostra come il crypto abbia fatto trading all’interno della struttura nelle ultime settimane, mostrando come i prezzi abbiano lentamente guadagnato slancio verso l’alto.

I prezzi attuali della sua analisi indicano che i prezzi rimbalzano sulla linea di tendenza inferiore del canale ascendente.

Il trader indica anche che ci sono molti livelli di resistenza man mano che il crypto si avvicina alla linea di tendenza superiore del canale ascendente. Uno di questi livelli di resistenza è vicino ai livelli di supporto di $12484, che il trader è ottimista sul fatto che i prezzi colpiranno.

Analisi oraria del grafico Bitcoin

L’analisi dell’azione dei prezzi bitcoin nel grafico a un’ora indica che i prezzi sono attualmente in forte spinta rialzista. I trader a breve termine che guardano i grafici orari saranno in grado di trovare opportunità di andare a lungo sul crypto, per cui ci si aspetta che i mercati raggiungano i livelli di resistenza di $11954.

Per i trader intraday ad alto rischio, l’analisi dei prezzi dei grafici orari indica che, sebbene sia più che probabile che i prezzi affrontino una certa resistenza una volta raggiunto il livello di resistenza di $11954, è più probabile che i prezzi continuino con la loro mossa rialzista e possano finire per raggiungere il livello di resistenza di $12484.